martedì 22 aprile 2008

Ci sono cose che non hanno prezzo

Domenica mattina.
Mi sveglio abbastanza tardi, un po' ammaccato: la notte sono stato male.

Comunque oggi DEVO stare meglio, perche' alle 15:00 c'e' Milan-Reggina ed io, da bravo emigrante, ci andro' con due amici di Reggio: Stefano e Duilio, rispettivamente trasferitisi per lavoro l'uno a Milano, l'altro a Torino.
I bilglietti sono gia' acquistati: secondo anello, settore 228. E' la mia prima volta a San Siro e non me la posso perdere.

Cosi' ci incontriamo alla stazione centrale, facciamo una ricca passeggiata, mangiamo qualcosa in un ristorantino e via verso lo stadio.

Parcheggio rigorosamente inventato, navetta gratuita ed eccoci al Meazza. Siamo in perfetto orario: a fare le scale che ci portano al nostro settore rischiamo nell'ordine embolia, infarto e blocco gastrointestinale. Ma ci siamo.

Ora, non vi raccontero' le fasi della partita, che si e' conclusa con un chiaro 5 a 1 per i padroni di casa, ma non dimentichero' mai quello che e' successo al 40' del primo tempo:

il Milan conduce due a zero in virtu' di due rigori concessi dall'arbitro farina e realizzati da Kaka; azione d'attacco della Reggina, una palla giunge ai limiti dell'area, Barreto la stoppa, sembra aver perso tempo prezioso nello stopparla piuttosto che nel battere al volo, invece parte il tiro, schizza verso la porta, il portiere si tuffa invano, la rete si gonfia ... GGGGGOOOOOOOOAAAAAAL!!!!!!

"GGGGGOOOOOOOOAAAAAAL!!!!!!" e' cio' che abbiamo gridato alzandoci io, Stefano e Duilio ... e nessun altro in tutta la curva!

Biglietto: 15 euro
Pranzo al ristorante: 10, 5 euro
Perdere 5 a 1: bruciore di culo
Esultare in 3 su migliaia ... non ha prezzo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Escape Slow Downloads Using NZB Files You Can Rapidly Find Movies, PC Games, MP3 Singles, Software and Download Them @ Accelerated Rates

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet Search[/B][/URL]