mercoledì 17 ottobre 2007

Restart

Il mio vecchio blog e' da un po' offline. Lo spiacevole inconveniente è stato dovuto, in un primo momento, all'avaria del mio server casalingo su cui risiede il blog stesso e, in un secondo momento, ai problemi tecnici della mia linea adsl (si ringrazia Telecom per la prontezza e la solerzia: e' da più di un mese che sono senza linea adsl).
Allora mi sono deciso, ultimo a spronarmi l'amico Mario, a mettere su un blog su hosting (aggratise naturalmente) . Il mio progetto iniziale era migrare il blog cosi' com'era ma, per ricominciare a scrivre subito, apro questo nuovo blog e, man mano, recuperero' i vecchi post e li ripubblichero'.

Potete raggiongere questo nuovo blog attraverso l'indirizzo che vedete nella barra degli indirizzi o anche attraverso quello vecchio (http://maxiveblog.ath.cx) : in questo modo tutti i magnanimi amici che hanno messo un link al mio blog sul loro blog/sito potranno lasciarlo e non preoccuparsi di aggiornarlo.

A presto
maxive

Nessun commento: